RADIOFREQUENZA

Lo studio è dotato di un macchinario per la radiofrequenza (tecar).
Lo scopo è quello di fornire ai pazienti la possibilità di effettuare un trattamento medico curativo per la pelle del viso del collo e del decolleté.
Questo trattamento prevede una serie di applicazioni del tutto indolori, assolutamente piacevoli che mirano a stimolare le cellule del derma ottenendo un efficace risultato estetico.
Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido iualuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute.
La pelle è da subito compatta, con effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.
Questo percorso ha lo scopo di rassodare, drenare, tonificare, reidratare, ossigenare, regolare la produzione di sebo, quindi migiorare l’estetica del viso in quanto la pelle appare più tesa e luminosa donando risultati benefici progressivi e duraturi e fondamentalmente del tutto naturali.
Poniamo l’accento sulla prevenzione, l’attenzione costante a se stessi e la cura personale quali elementi vitali e di relazione con gli altri.
Questa tecnologia permette anche di accelerare i processi di guarigione in caso di traumi e interventi chirurgici; viene usata anche nei trattamenti di problematiche dell’articolazione temporo-mandibolare (gnatologiche).
Lo studio è a disposizione per fare una prova gratuita e senza impegno a chiunque ne faccia richiesta.

RADIOFREQUENZA VISO E CORPO

Il trattamento che leviga la pelle, rassoda i tessuti e garantisce risultati duraturi.
L’energia del calore per un un effetto giovinezza.
L’utilizzo della Radiofrequenza garantisce una maggiore consistenza ed un duraturo effetto tensorio della pelle. La radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta. Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.


dermal

Vuoi fare la tua prova gratuita e senza impegno?